Harley-Davidson presenta il nuovo claim: All for Freedom, Freedom for All

Dal 1903 Harley-Davidson costruisce motociclette con un unico obiettivo: realizzare i sogni di libertà personale. Annunciato ieri, il nuovo claim della Motor CompanyAll for Freedom, Freedom for All” celebra la storia del marchio alla ricerca della libertà che ci unisce tutti. Con un’attenzione particolare alla ricerca dell’indipendenza, dell’autenticità e del piacere di viaggiare su strada, il nuovo concetto è un invito aperto sia ai motociclisti sia a coloro che non lo sono ancora ma che condividono lo spirito ed esprimere la propria individualità.

Il nuovo claim verrà promosso attraverso dei video, visibili sulla pagina facebook ufficiale Harley-Davidson da 30 e 90 secondi che incarnano lo spirito e le storie di vita vissuta “on the road” dai motociclisti di ieri e di oggi. Il video da 90 secondi è visibile anche sul canale youtube H-D a questo link.

All for Fredom. Freedom for All” è un elemento della nostra strategia per i prossimi 10 anni, che è finalizzata a far crescere la prossima generazione di riders Harley-Davidson”, dichiara Sean Cummings, Senior Vice-President Global Demand di Harley-Davidson. “Come marchio leader del settore delle due ruote, la nostra missione è far crescere il motociclismo a livello globale. Per raggiungere questo ambizioso traguardo dobbiamo far crescere al tempo stesso anche il nostro brand e ispirare nuovi motociclisti a provare la libertà che si vive in sella a una Harley-Davidson. La nostra mission sarà celebrare la passione, la libertà e le emozioni che si provano in sella a una moto percorrendo una strada aperta.”

Il nuovo claim sarà dunque il preludio che accompagnerà anche i nuovi modelli 2018 che verranno annunciati tra una settimana in occasione di Harley Davidson 2017 Dealer Meeting, che si terrà dal 21 al 25 agosto presso il Los Angeles Convention Center. Si annunciano molte novità!

Per ulteriori informazioni, visitare www.h-d.com o seguire l’hashtag #FindYourFreedom.

www.harley-davidson.com

© LOWRIDE | 17/08/2017
cNEWS
15/06/2017 Hevik Garage Lady