Gli organizzatori di Wildays hanno già annunciato alcune settimane fa che la seconda edizione del Festival di Motori, Musica, Cibo e Natura andrà in scena dal 18 al 20 maggio 2018 sempre presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari.
“Siamo molto soddisfatti della prima edizione e ringraziamo tutti gli sponsor, partner, stampa e team per aver reso possibile la sua realizzazione. Per il secondo appuntamento puntiamo all’incremento del pubblico nazionale, ma soprattutto internazionale con l’intenzione di rendere sempre più coinvolgente l’experience di Wildays. Consapevoli dei risultati di questo anno stiamo già lavorando per migliorare i punti di debolezza e rendere ancora più spettacolari quelli di forza” spiegano gli organizzatori.
Focus rimangono le discipline motoristiche e l’attenzione al pubblico. Ecco perché la Food e Motor Valley si conferma la location ideale per ospitare l’evento. Tra i partner della scorsa edizione ricordiamo, oltre all’Autodromo Riccardo Paletti, anche CN Sprint Race, Deus Ex Machina, Di Traverso School, East Market e Yamaha Motor School. Maggiori informazioni sul sito dell’evento e sulla pagina ufficiale Wildays di facebook.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl