Motor Bike Expo protagonista al Faaker See

A Fakeer See, in Austria, è andata in scena la ventesima edizione della European Bike Week, il più grande raduno europeo per custom e cruiser. Motor Bike Expo, che si appresta a festeggiare i dieci anni a Veronafiere, non poteva mancare a un appuntamento così imperdibile per i veri appassionati, con iniziative speciali, partnership consolidate e prestigiose premiazioni ai contest.

“Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare oltre 150.000 motociclisti, che hanno raggiunto il lago della Carinzia da ogni parte d’Europa,” raccontano gli organizzatori di Motor Bike Expo “riscuotendo elogi per il lavoro finora svolto e grandi consensi per la nuova edizione che celebrerà i 10 anni di Motor Bike Expo a Verona”.

Motor Bike Expo 2018, in calendario dal 18 al 21 gennaio, aprirà i battenti già da giovedì; la scelta, annunciata dagli organizzatori alcuni mesi fa, intende celebrare il decimo anno a Verona, questo per offrire maggiori opportunità sia agli espositori che al pubblico; la scorsa edizione ha registrato 160.000 visitatori della Fiera veronese.

Tornando al raduno austriaco, sabato 9 settembre presso l’Arneitz Village è andato in scena l’ormai consueto Bike Show di Custom Chrome Europe di cui il salone veronese è tradizionale partner. Alla selezione finale sono giunte trentasei moto esclusive, di altissimo livello qualitativo, suddivise in sette classi, provenienti da tutta Europa.

Nella giornata di sabato è andato in scena l’ormai consueto Bike Show di Custom Chrome Europe di cui il Salone veronese è tradizionale partner. Alla selezione finale sono giunte trentasei moto esclusive, suddivise in sette classi, provenienti da tutta Europa.

Motor Bike Expo ospiterà i vincitori del contest: la giuria internazionale ha scelto i bavaresi Horst Nachtigall e Lucan Benjamin di Men in Black Custom, vincitori della Championship class con la Balance, e Harley-Davidson Würzburg Village, che ha ricevuto uno Special Award per una delle prime customizzazioni del nuovo Fat Boy 2018, realizzata in soli quattro giorni (e notti) da Christoph “Chichen” Repp.

www.motorbikeexpo.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 14/09/2017
cNEWS