Si terrà a Lainate domenica 24 settembre il primo Dirty Day, organizzato da OMT Garage in partnership con l’agriturismo l′Agricola. Gli esordienti potranno partecipare al corso base di Flat Track, organizzato grazie alla collaborazione con la Di Traverso School di Marco Belli, con servizio di noleggio moto e attrezzatura, mentre i più esperti potranno usufruire del circuito allestito per effettuare giri liberi.
Sarà la novità dell’annuale Festa sull’Aia dell′agriturismo l′Agricola di Lainate in Via Rho, 90 (MI). Consolidata da anni, ha un richiamo con un forte ritorno non solo per la degustazione di tutti i cibi naturali di ottima qualità "dalla terra alla tavola", ma anche per la presenza di 30.000 visitatori e un centinaio di stand.
Una gita in fattoria è un′ occasione importante per riscoprire una realtà dimenticata, è uno spazio dalle mille occasioni dove grandi e piccini possono divertirsi e istruirsi trascorrendo all′area aperta una serena giornata in famiglia.Location ideale per vivere l′esperienza dimostrativa della disciplina del Flat Track che unirà natura, amicizia, cibo e motori. A cornice dell′evento, negli spazi espositivi, saranno presenti anche importanti brand del mondo del motociclismo, che esporranno i nuovi modelli, accessori e prodotti della propria gamma.
Per informazioni e iscrizioni al corso di flat track (entro oggi, 14 settembre): info@omtgarage.com, 3356976433. L’evento è anche su facebook a questa pagina.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl