Il nuovo spazio creato da EICMA ed East Market, dedicato al vintage e alle moto speciali, di cui vi abbiamo già parlato alcuni mesi fa, raccoglie grandi consensi sia dalle Case produttrici sia dagli artisti indipendenti e customizer.
Bmw, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Moto Guzzi, Triumph, Yamaha, saranno presenti all’appuntamento con East Eicma Motorcycle che dal 9 al 12 novembre apre le porte dell’East Market di via Ventura 14 a Milano.
Le Case produttrici contribuiranno, con le loro moto speciali ad arricchire, in rigoroso stile minimal, un luogo considerato il fulcro del mondo vintage milanese, situato al centro del design district di Lambrate, all’interno di un′ex fabbrica metalmeccanica della Seconda Guerra Mondiale. I player del mercato motociclistico si affiancheranno a circa 100 espositori tra customizer, italiani e stranieri, che, insieme a produttori di accessori e artisti delle personalizzazioni indipendenti, mostreranno il meglio del settore. Non solo: East Eicma Motorcycle offrirà anche una selezione dei migliori capi d′abbigliamento vintage provenienti dal mondo delle due ruote, oggettistica, gadget e dischi in vinile con le colonne sonore dei film cult che hanno consacrato moto e motociclisti.
L’evento non vedrà solo protagonisti le moto ma anche un ricco palinsesto di eventi con personaggi e racconti “speciali” e inediti, legati al mondo delle due ruote. Restate sintonizzati!
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl