Anche gli irriducibili appassionati di custom sono attratti dal mondo delle gare su strada, così lontane concettualmente da quelle su pista. Dopo la Road Racing Night, l’associazione Ciapa La Moto e Road Racing Core in collaborazione con ENEOS e Logic Moto&Bike organizzano sabato 21 ottobre l′evento Back from the Isle of Man, una serata all′insegna delle due corse su strada sul famoso circuito dell′Isola di Man che si corrono a giugno e ad agosto.
Ospiti della serata saranno alcuni dei piloti italiani che hanno partecipato quest′anno al Tourist Trophy e al Manx Grand Prix. Non mancherà quindi l′italiano più veloce di sempre al TT, Stefano Bonetti, che assieme ad Alex Polita racconterà le avventure al Tourist Trophy e alla recente gara di Frohburg in Germania. Ci saranno poi due dei newcomers al Manx GP 2017: il pluricampione della gare in salita Francesco Curinga e Matteo Bardelli, freschi di esordio sul Mountain Course.
L′evento sarà gentilmente sponsorizzato da ENEOS, brand giapponese famoso in tutto il mondo perché sinonimo di olio lubrificante di alta qualità, da quest′anno distribuito da Logic Moto&Bike. Nel corso della serata si terrà anche l′estrazione dei premi per chi ha supportato Stefano Bonetti nella sua iniziativa "Metti il nome sulla carena".
La serata sarà condotta da Marta Covioli, presente anche con il merchandising di Road Racing Core. L’appuntamento è dalle ore 20 presso i locali di Motosplash, in via Gardone, 22 a Milano. Vi ricordiamo che per partecipare alla serata è necessario essere in possesso della tessera associativa valida per l′anno 2017. Per richiederla è sufficiente compilare il form online all’indirizzo web dell’associazione e la potrete poi ritirare direttamente la sera dell′evento; il costo è di 7 euro. Parcheggio moto interno gratuito.