LowRide 113 in edicola

È uscito il 31 ottobre in tutte le edicole d’Italia il numero 113 di LowRide. In copertina due bagger di Vallese Garage, la King Cobra e la Sniper.

Prima però le consuete news che parlano di bobber, bagger cafe racer e dirt track, ma anche del nuovo CVO Road Glide 2018. Un paio di pit stop a Roma e Milano presso H-D Roman Village e Italian Choppers, con in mezzo il Ride-In Bike Show di Custom Chrome Europe a Faaker See e a seguire l’inaugurazione di Fondo Bianco, nuovo locale biker di Catania.

Ecco finalmente le due bagger di Gianni Vallese: la King Cobra l’avete già vista su LowRide #88,ma è stata rivisitata con un cerchio da 30 pollici, mentre nuovissima è la Sniper, vista anche a Rombo di Tuono, che corre su un anteriore da 32”.

Dopo il Fat Bob e lo Street Bob provati sul numero 112, questo mese proviamo per voi la Heritage Classic 2018 di Harley-Davidson e a seguire un po’ di tecnica su telaio e meccanica Softail 2018 e la storia dei modelli a “coda soffice”. A proposito di nuovi Softail ecco il Fat Boy customizzato di Rick’s Motorcycles.

Sempre in tema Harley-Davidson il reportage su Sicilia Bedda e il Dyna Super Glide Custom di Harley-Davidson Brescia con meccanica Screamin’ Eagle 120R. Altra prova su strada è quella del nuovo Indian Scout Bobber e rimanendo in tema Indian la festa Autunno Biker Party presso Egimotors.

Mentre Apuania Choppers propone un suo scrambler su base Sportster 1200 S e DMC Toys 4 Men uno Spicy Shovel verniciato da Cisko, troviamo il tempo di fare un salto sulle sponde del Lago Pascoli dove la scorsa estate Harley Club Eastern Side ha organizzato il raduno di “ferrivecchi” Hot Side.

Le pagine seguenti sono tutte dedicate alla quindicesima edizione di Rombo di Tuono, che ha visto come sempre migliaia di visitatori affollare la Fiera di Brescia; il reportage comprende una carrellata delle moto che hanno partecipato al KICK e al Ride-In Contest di LowRide. A proposito di questo evento per l’anno prossimo si annunciano novità soprattutto per quanto riguarda il bike show dei professionisti, che non sarà più seguito dalla IMBBA, l’associazione americana che quest’anno ha raccolto più critiche che consensi da parte dei concorrenti e degli stessi organizzatori del Rombo.

Questo numero 113 si chiude come sempre con la rubrica Clubhouse, che questo mese recensisce eventi come Biker Benefit & R’n’R Party al Geronimo’s Pub di Roma, Trullis Biker Festival, Brave Riders FMI, Entracque Motor Weekend di Crazy Wolf, H-DIC Lazio, il Ladies’ Run di Brescia HOG Chapter, il Lunghe Langhe di Alba Chapter, il Wild Life Run dei Born To Be Wild MC e il North East Custom Show di Mestrino, ma anche la pink rider Simona e il sesto Back To The Roots della Motofficina Number 8 di Udine.

LowRide 113 è in edicola, nel frattempo vi diamo appuntamento dal 9 al 12 novembre a Eicma 2017, dove saremo presenti al padiglione 24, stand S66, e a East Eicma Motorcycle a Lambrate in via Privata Giovanni Ventura, 14.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=143

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 02/11/2017
cNEWS