Shark Helmets a EICMA

Tra le aziende di accessori presenti a EICMA ci sarà anche Shark Helmets. Il marchio produce una vasta gamma di caschi per tutti gli usi ma ultimamente si è fatta conoscere anche nel mondo custom, grazie a due prodotti in particolare molto apprezzati da questa utenza: Lo Shark Raw e il Vancore. Entrambi hanno la calotta in resina termoplastica realizzata in due misure e interni trattati con carboni attivi di bamboo.

Il primo, presentato lo scorso anno, fa parte della collezione Metro Division dedicata all’uso urbano ed è in pratica un jet del peso di poco più di un chilo con mascherina completa di occhiali, personalizzabile in diverse fogge. Il prezzo è di 219 euro. L’abbiamo utilizzato anche noi di LowRide nella recente prova del Road Glide Special pubblicata sul numero 77.

Il più recente Vancore della Pulse Division è invece un integrale dal peso comunque contenuto in 1.250 grammi, anch’esso dotato di mascherina integrata con sistema brevettato per sgancio rapido. I goggles sono anch’essi personalizzabili con telai e lenti di diverso colore. Costa 259 euro. Shark sarà presente a EICMA nel padiglione 2, stand O16, dove svelerà le ultime sue novità.
www.shark-helmets.com

© LOWRIDE | 30/10/2014
cNEWS
28/09/2016 In moto per Sammy