Indian Icon Paint Series: Scout e Roadmaster in cinque colori esclusivi

Anche Indian Motorcycle ha il suo reparto di verniciature speciali. Le colorazioni particolari fanno parte della customizzazione e per quanto riguarda il marchio americano sono una delle più frequenti richieste da parte dei clienti negli ultimi anni.

La Casa di Spirit Lake, Iowa, presenta quindi la sua Icon Paint Series, dedicata per ora ai modelli Scout e Roadmaster. Entrambi possono essere richiesti in ulteriori cinque varianti cromatiche oltre a quelle presenti in listino.  

Il modello Scout, attualmente offerto a partire da 13.990 euro nelle cinque colorazioni standard Thunder Black, Metallic Jade, Burgundy Metallic, Brilliant Blue/White with Red Pinstripe, Willow Green/Ivory Cream with Gold Pinstripe, potrà essere richiesto anche in queste cinque nuove grafiche: Solar Flare Yellow, Brilliant Blue Smoke, Sunblaze Orange, Dirt Track Smoke/Thunder Black Smoke, Thunder Black/White/Red. Le immagini si riferiscono a modelli 2017; i modelli 2018 hanno la sella passeggero di serie.

Il modello Roadmaster, che per il 2018 come tutti i modelli dotati di motore Thunder Stroke 111,

guadagna, oltre all’omologazione euro 4, anche più potenza e coppia, con 15 CV e 15 Nm in più, ed è venduto a partire da 30.990 euro, potrà essere ordinato, oltre che nelle quattro colorazioni standard Thunder Black, Burgundy Metallic, Polished Bronze/Thunder Black with Silver Pinstripe, Pearl White/Star Silver, anche in queste cinque colorazioni esclusive: Metallic Jade, Blue Sapphire/Brilliant Blue, Black Hills Gold/Thunder Black, Mesa Red Smoke/Thunder Black, Thunder Black/Snakeskin Green.

www.indianmotorcycle.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/12/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays