Per concludere in bellezza le festività natalizie Daniel Geppert e il suo team di Harley-Davidson Bolzano e Trento hanno in programma per venerdì 5 gennaio 2018 Bike & Ski Night Race. L’evento si svolgerà dalle ore 18 sulla la pista Puflatsch nell’Alpe di Siusi ed è realizzato in collaborazione con atleti, ex atleti, le scuole di sci e l’ente turistico dell’Alpe di Siusi, e con due valanghe azzurre: Peter Fill, atleta del Centro Sportivo Carabinieri vincitore della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2016 e nel 2017, e Dominik Paris, specialista di discesa libera, supergigante e supercombinata.
Sarà una serata che alternerà sci e hillclimbing. Alle 18 il warm up con DJ set fino alle 21, quando inizierà la prima gara con le moto, che si svolgerà con le stesse regole di Harley & Snow, lo storico evento giunto alla sua sesta edizione, che per quest’anno è in programma sulle nevi della Val Ridanna dal 9 all’11 marzo 2018. Alle 21.45 partirà lo Ski Show e a seguire la seconda manche della gara. Dopo le 22.30 la festa si sposterà al Santner′s Club Apres Ski.
Tra gli sciatori ci saranno, oltre ai due azzurri, anche il costruttore ed ex sciatore liechtensteinese Achim Vogt e l’austriaco Klaus Kröll, vincitore della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2012, mentre tra i biker è prevista la presenza di Sven Traber, quattro volte vincitore di Harley & Snow nella categoria Harley Performance Bikes, Klaus Kofler, che ha partecipato a tutte le cinque edizioni di Harley & Snow piazzandosi quest’anno al secondo posto nella Harley Vintage Bikes, Stefan Traber, vincitore dell’edizione 2016 sempre nella Harley Performance, e Martin Embacher, pilota di Hillclimbing, fuoristrada e drag racing.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Harley & Snow, la pagina facebook Harley&Snow o quella dell’evento Skishow Bike&Ski Night Race.
www.raceandsnow.com – www.harley.bz.it
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl
Bike & Ski from Omega Production on Vimeo.