Al Motor Bike Expo di Verona vanno in scena le novità Honda 2018

Dal 18 al 21 gennaio 2018 va in scena Il Motor Bike Expo di Verona, l’imperdibile appuntamento invernale con le due ruote dedicato a tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto durante i mesi più freddi.

Allo stand Honda le protagoniste indiscusse in ambito cafe racer e touring saranno la nuova naked sport-retrò CB1000R, che ha già conquistato i cuori di moltissimi appassionati, insieme alle piccole ma grintose CB300R e CB125R, sorelle di piccola cilindrata della famiglia Neo Sports Café.

Immancabile, poi, la regina del Luxury Touring: la nuova GL1800 Gold Wing è più compatta e leggera, con parabrezza elettrico e un equipaggiamento elettronico all’avanguardia, con Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

Al Salone veronese, inoltre, saranno esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità del maxiscooter crossover.

Ma Honda non è solo moto: ecco allora che gli appassionati potranno ammirare anche le novità della gamma auto, come la nuova Jazz 1.5 Dynamic, la furiosa Civic Type R, la gamma SUV con CR-V e HR-V, e la famiglia della nuova Civic.

Il più grande costruttore del mondo presenta poi con i marchi Honda Marine i fuoribordo BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc, oltre al bestseller BF40E, alla gamma di portatili BF2.3, BF4, BF5 e ai gommoni T24 e T32 motorizzati BF4 e BF6. Non mancherà anche una selezione di prodotti Power Equipment: dagli spazzaneve HSS655 e HSS970, performanti e versatili, ai sensazionali generatori EU22i e EM2300, novità 2018. Ampio spazio anche ai prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura, con motozappe, trattorini, rasaerba, decespugliatori e con l’innovativo Miimo, il rasaerba robotizzato che si prende cura del prato in maniera intelligente.

Anche quest’anno, in collaborazione con il magazine “Ferro – Moto speciali, Uomini speciali”, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la creazione che rappresenta il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali Saloni nel corso del 2018.

www.honda.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 14/01/2018
cNEWS
19/02/2014 Custom Bike Show