Indian Motorcycle sigla una partnership con Anvil Motociclette per una special Scout Sixty

Il duo Anvil Motociclette formato da San Marco Filios e Alessandro Phonz Fontanesi ha da poco siglato un accordo con Indian Motorcycle per la realizzazione di una special su base Scout Sixty che verrà svelata nei prossimi mesi.

Gli Anvil sono conosciuti nel mondo custom e fino a oggi hanno proposto una ventina di special da loro firmate. Sono anche gli ideatori di Wildays e hanno partecipato alla prima edizione di Lord of the Bikes nel 2016.

Grant Bester, Vice President e General Manager di Indian per la regione EMEA , ha commentato: “Il vantaggio di avere un marchio con un′eredità così ricca come Indian Motorcycle, significa avere tante storie da raccontare e, naturalmente, ricrearle. Quando i talentuosi ragazzi di Anvil si sono avvicinati a noi con un′idea, mi hanno fatto tornare indietro nel tempo. Non vogliamo anticipare troppo di ciò che stanno pianificando, ma sarà un grande progetto di cui siamo davvero entusiasti”.

Dal canto loro gli Anvil si sono detti altrettanto entusiasti. Phonz ha dichiarato:  “Questo progetto con Indian è una grande opportunità per noi, poiché è un marchio storico con una forte innovazione. Lavoriamo in modo simile e siamo lieti di collaborare con un marchio dalla mentalità così aperta e condividere questa avventura.

San Marco ha aggiunto: “La sinergia che abbiamo trovato tra i nostri due marchi è la soluzione perfetta per realizzare un progetto di successo. Ci sentiamo gratificati dal fatto che Indian ci stia permettendo di sviluppare la nostra idea su questa Scout Sixty, dandoci la possibilità di mostrare la nostra ispirazione e creatività.

Sulle pagine social di Indian e degli Anvil sarà possibile seguire il progetto passo dopo passo: in particolare collegandosi alla pagina facebook di Indian Motorcycle e sui profili facebook e Instagram degli Anvil. Di seguito potrete trovare il loro video di presentazione.

www.indianmotorcycle.com  – www.anvilmotociclette.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

 

© LOWRIDE | 09/02/2018
cNEWS
01/02/2012 Motodays