È in edicola dal 15 febbraio il numero 36 di Chop and Roll. In copertina la BMW R50/3 bobber di Titan Motorcycles.
Prima però una bella scorpacciata di news su abbigliamento e novità a due ruote: Moto Guzzi V7 III Carbon, Husqvarna Svartpilen 401, Vitpilen 401 e 701, gli aggiornamenti musicali di Doctor Feelgood, il sidecar a pedali di Agnelli Milano Bici, la Suzuki SV650 con kit C-Racer di Parts Europe e un’anteprima sul nuovo campionato italiano di flat track Over The Top, sviluppato in quattro tappe sulla falsariga della Super Hooligan americana.
Ci lanciamo nel vivo del terzo Scooter Show di Verona con la Vespa PX150 e la 50 Special liquid cooled di Racing Team SM, la VBA del 1959 Infernus di Aerografia Anzanello, già vista su Chop and Roll #32, una PX 125 di Md Emphasis, la ET3 di Pinasco e la Lambretta SX200 di Devis, tutte protagoniste all’ultimo Motor Bike Expo, che trattiamo in un reportage ricco di cafe racer e scrambler, tra cui quelle di Stile Italiano, Ortolani Customs, Daniele Dal Cin, ToroMoto, Officine Sbrannetti, Bad Boys Garage, Kodlin Racing, Classic Collection Motorcycle e Mirco Chiari.
Arriviamo al pezzo forte di questo numero, lo splendido bobber dell’atelier austriaco Titan Motorcycle Company su base BMW R50/3, esposto a Verona da Pipeburn e ritratto tra cime innevate. Neve protagonista anche dello Snow Quake, gara di flat track su ghiaccio organizzata da Deus Ex Machina e North One Television.
Si torna sulle strade asfaltate con un dossier sui modelli Street 750 e Street Rod di Harley-Davidson, che comprende anche le opere dell’inglese Shaw Speed & Custom e dei giapponesi Custom Work Zon e Asterisk. Restiamo nel Paese del Sol Levante con il reportage sulla 26a edizione di Yokohama Hot Rod Custom Show e la storia di Mooneyes.
Chiudono questo numero la BMW R nineT del cinese Mandrill Garage e la Honda FT500 Ascot in stile tracker dell’americano Motorelic. Chop and Roll #36 vi aspetta in edicola!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=148
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl