Harley-Davidson rivoluziona l’acquisto della moto

Harley-Davidson ha attivato in questo inizio d’anno una serie di campagne di promozione con l’obiettivo di aprire al pubblico più giovane. Fra queste, spicca una formula d’acquisto inedita nel mondo moto.

Tale proposta innovativa prevede che si possa acquistare una moto pagando la metà del prezzo di listino subito e quindi, dopo 23 mesi durante i quali non si paga alcuna rata, si possa scegliere fra diverse opzioni:

•     tenere la moto saldando o chiedendo il rifinanziamento del valore residuo della moto;

•     restituire la moto senza ulteriori obblighi;

•     dare in permuta la moto e salire su una nuova Harley;

Questa particolare offerta riguarda tre modelli Harley, specificamente le tre moto di “accesso” alla gamma: Street 750, Street Rod e Sportster Iron 883 che si possono avere anticipando subito:

•     Street 750: 3.725 euro

•     Street Rod 4.350 euro

•     Sportster Iron 883: 5.450 euro

Rendere accessibile il mondo Harley con prezzi alla portata di tutte le tasche e sfatare l’idea che l’acquisto di una moto Harley-Davidson sia un impegno oltremisura oneroso: questa la filosofia alla base della proposta.

Chi volesse entrare nel modo Harley può dunque contare oggi su queste formule che mettono a disposizione alcuni dei modelli più iconici e richiesti della gamma a condizioni convenienti. La campagna è iniziata il 1 febbraio scorso e proseguirà fino al 30 aprile.

Pensata per facilitare l’accesso al mondo Harley e destinata tendenzialmente a un pubblico giovane, al quale Harley dedica sempre molta attenzione, è anche la promozione che prevede 1.000 euro di supervalutazione dell’usato per l’acquisto di uno Sportster 1200. Anche questa campagna è iniziata il 1 febbraio scorso e proseguirà fino al 30 aprile.

Infine, si tratta di una formula di finanziamento più convenzionale quella definita con il nome di Harley|Own. L’offerta si applica a tutti i modelli della gamma Harley-Davidson (anche la gamma CVO e Trike fino a poco tempo fa esclusa dalle promozioni) e prevede un anticipo libero concordato con il cliente a seconda delle sue necessità, una durata che varia da 23 a 35 e fino a 47 mesi e la possibilità, alla fine del periodo di rateizzazione, anche in questo caso di scegliere fra diverse opzioni:

•     tenere la moto saldando o chiedendo il rifinanziamento del valore garantito della moto;

•     restituire la moto senza ulteriori obblighi;

•     riconsegnare la moto e salire su una nuova Harley-Davidson.

A questa offerta si applica un tasso di interesse che varia, a seconda del modello, dal 4.99% all’8.99%.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito Harley-Davidson dove sono disponibili diverse formule di finanziamento, compresa la Harley|Loan che non prevede la maxirata finale. A questo link è possibile selezionare il modello preferito ed effettuare una simulazione finanziaria in 3 semplici passaggi, stamparla e portarla direttamente al concessionario più vicino, oppure inviare online una richiesta che verrà gestita direttamente con la rete di concessionari.

www.harley-davidson.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 21/02/2018
cNEWS