Ducati Scrambler Hashtag: in vendita solo online

Si chiama Scrambler Hashtag ed è disponibile dal 19 febbraio sul mercato. Anzi, online. A sottolineare ancora una volta lo spirito innovativo e orientato al digital del brand Scrambler, ecco un nuovo modello di moto riservato esclusivamente alla vendita online.

Il design espressivo dello Scrambler Sixty2, con la versione Hashtag trova una nuova personalizzazione, grazie alla colorazione dedicata Midnight Black su serbatoio, parafanghi e manubrio, sella comfort con design Sled e logo Scrambler Ducati stencil in arancione.

Una moto unica, dedicata esclusivamente alla vendita online, che può essere acquistata allo speciale prezzo complessivo di 6.990 euro (escluse eventuali spese di immatricolazione e messa in strada) a fronte dell′acquisto online del voucher di 500 euro, più 6.490 euro da corrispondere direttamente al concessionario previa firma del contratto con lo stesso.

Il prezzo è inferiore di ben 800 euro rispetto alla Sixty2, con la quale condivide il propulsore bicilindrico a L di 399 cc da 40 CV di potenza a 8.750 giri e 34 Nm di coppia a 8.000 giri, così come la ciclistica composta da un telaio a traliccio in tubi di acciaio, forcella Showa con steli da 41 mm, monoammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico, cerchi in lega da 18 e 17 pollici con pneumatici Pirelli MT 60 RS nelle misure 110/80 R18 e 160/60 R17, freno a disco anteriore da 320 mm e posteriore da 245 mm con pinze flottanti e ABS di serie.

Una moto accessibile, facile da guidare, con costi di gestione contenuti e ora anche una velocissima modalità di acquisto: comprato online il voucher da 500 €, è sufficiente recarsi dal dealer Ducati più vicino, selezionato in fase di acquisto, firmare il contratto e accordarsi per la consegna della moto, disponibile da metà marzo.

Inoltre, con l’acquisto di questa versione speciale si ottiene un bonus del 20% sugli accessori originali Sixty2 e su tutta la collezione di abbigliamento Scrambler.

Maggiori informazioni su come comprare lo Scrambler Hashtag sono disponibili sulla pagina dedicata nel sito insieme al 3D della moto e ad un video-tutorial che descrive come acquistare il nuovo Scrambler Ducati con pochi click.

scramblerducati.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl


© LOWRIDE | 22/02/2018
cNEWS
25/05/2023 BMW R 18 Roctane