Bloody Mary Night con American Dreams Motorcycles

Sabato 3 marzo presso il pub Rock On The Road di Desio, dalle ore 19 si svolgerà la Bloody Mary Night, organizzata da American Dreams Motorcycles in collaborazione con LowRide. Durante la serata ci sarà la presentazione del nostro nuovo numero di marzo, in edicola tra pochi giorni, e l’esposizione nel locale della bagger Bloody Mary, cover del nostro numero 117.

La moto è stata realizzata dalla famiglia Lanciano di American Dreams partendo da una Electra Glide Ultra Classic del 2008. Presentata a Motor Bike Expo, dove si è classificata seconda nella categoria bagger al bike show di LowRide, monta un cerchio anteriore JoNich Wheels Bridge a raggi da 32” ed è stata verniciata da Lorenzo Dossena di Dox Art Factory con un colore rosso kandy che scopre numerosi teschi sotto alla luce.

La scoprirete sul prossimo numero di LowRide ma potrete vederla dal vivo sabato. Durante la serata si esibiranno anche i Fuckin Roses, cover band dei Guns N′ Roses. L’appuntamento è in via Pietro Mascagni, 83 a Desio per la Bloody Mary Night.

www.americandreams.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 01/03/2018
cNEWS