Le 12 finaliste della Battle of the Kings di Harley-Davidson

L’edizione 2018 della Battle of the Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da Harley-Davidson, sta entrando nella fase cruciale.

In occasione di Motor Bike Expo di Verona sono state in passerella 34 delle 43 special in lizza per il concorso realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana Harley. Voi le avete votate online e avete determinato con le vostre preferenze la selezione delle 12 finaliste.

Adesso tocca agli esperti del settore e dell’informazione esprimere la loro opinione. Insomma, tocca anche a noi di LowRide che, attraverso un link dedicato fornitoci dalla filiale italiana insieme a una password personale, potremo dare un solo voto entro il 5 marzo.

Dopodiché la moto vincitrice e il Custom King italiano saranno annunciati in occasione dei Roma Moto Days il giorno 8 marzo, durante una conferenza stampa prevista alle ore 15 nello stand Harley. Dopo questa fase la moto che otterrà il maggior numero di preferenze e che risulterà dunque vincitrice accederà alla finalissima internazionale che si svolgerà a EICMA dal 6 all’11 novembre 2018.

Ricordiamo che la special italiana Bombtrack realizzata da H-D Perugia è stata incoronata anche regina del concorso internazionale nel 2017 e dunque ci auguriamo che sarà nuovamente un dealer italiano a vincere il concorso. Noi abbiamo già le idee chiare su quale moto votare, anche se in redazione i pareri non sono tutti unanimi, ma ognuno di noi potrà eleggere la sua preferita.

Nel frattempo vi mostriamo le 12 finaliste, che sono, in rigoroso ordine alfabetico, Harley-Davidson Avellino con lo Street Rod Rod Runner, Bologna con lo Street Bob Farm Machine, Legnano con la Iron 883 Black Arrow, Monza con lo Street Rod 750 Flat Track, On The Road Napoli con la Iron 883 Arizona 883 XL, Onorio Moto con il Fat Bob Fat Cross HD, Parma con la Roadster FF 1200 Convertible, Pavia con lo Street Bob La Jolla, Perugia con lo Street Bob Earthquake, Ravenna con lo Street Rod Daytona, Route 76 con lo Street Rod Evel is Back e Harley-Davidson Store Roma con la Roadster CR1200.In totale quattro Street Rod, tre Street Bob, due Iron 883, due Roadster 1200 e un Fat Bob. Alcune di queste le avete già viste su LowRide, altre le vedrete nei prossimi mesi, mentre tra una settimana scopriremo il Custom King italiano, rimanete sintonizzati.

customkings.harley-davidson.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 01/03/2018
cNEWS
03/12/2014 Caberg Freeride